Nomade, la nuova fragranza di Chloé
Chloé presenta la sua nuova fragranza con un film diretto da Fleur Fortuné. Come testimonial l'attrice francese Ariane Labed.
Eleganza disinvolta e sicurezza di sé caratterizzano Nomade, la nuova Eau de Parfum di Chloé che accende il desiderio di libertà ed evasione. Una fragranza che incarna la donna libera, sicura di sè e avventuriera, che vede se stessa negli occhi del mondo, che cresce e che si realizza attraverso esperienze e incontri, senza mai imporsi e accettando le diversità.
Nomade si ispira quindi al fascino della donna in cerca di scoperte, attraverso le note sfaccettate del chypre intenso e floreale. Si unisce il forte carattere minerale del muschio di quercia è avvolto nella dolcezza voluttuosa della prugna Mirabelle che dona la sensazione di luminosità fiorita celebrata dalla fresia. Le note, combinate tra loro dal maestro profumiere Quentin Bisch, sono messe in evidenza da armonie inebrianti e avvolgenti.
L'essenza Nomade è contenuta in un flacone dalle curve arrotondate a forma di O, in contrasto con le linee forti del collo. Anche il flacone richiama il tema del viaggio: trasparente per consentire alla luce beige rosata di filtrarvi attraverso, con il tappo dai riflessi luccicanti sigillato da un nastro rosa.
Testimonial della fragranza Chloé è l'attrice francese Ariane Labed, incarnazione perfetta della donna nomade, un’avventuriera con una molteplicità di orizzonti davanti a sé. Per questa nuova campagna è stata fotografata in Rajasthan dall’artista contemporaneo Ryan McGinley. Il film, anch’esso girato in Rajasthan, è diretto da Fleur Fortuné.