Christian Louboutin lancia due nuovi strumenti di seduzione

novita-collezione-rouge-louboutin

Occhi e labbra sono al centro delle ultime novità della collezione Rouge Louboutin: Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer mascara e Loubibelle Lip BeautyOil


A febbraio, Christian Louboutin amplia la sua collezione Rouge Louboutin con due nuovi prodotti: Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer mascara e Loubibelle Lip BeautyOil nella sua iconica tonalità di rosso. La fantasia creativa di Christian lo stimola a pensare oltre l'ordinario, incoraggiando le donne a sperimentare con sorprendenti esplosioni di colore.

Per Christian, gli occhi e le labbra sono le parti più espressive e sensuali del volto di una donna, e non c'è modo migliore per animarle che con un pop di Rouge. Rouge Louboutin è la suprema sfumatura di seduzione e questi nuovi oggetti d'arte offrono colore e vivacità all'istante.

Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer mascara offre volume e un'alta definizione nella lunghezza e nella curvatura. Grazie all'alta qualità dei pigmenti garantisce inoltre una saturazione di colore di grande impatto. E la confezione gioiello con cui si presenta non può che aumentarne il fascino.

Loubibelle Lip Beauty Oil garantisce un effetto idratante immediato grazie all'olio di jojoba che contiene e nutre in profondità grazie alla sua texture leggera e facile da stendere. Impreziosito da un astuccio davvero attraente, si trasforma in un gioiello vero e proprio perché può essere indossato come pendente.

Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer mascara e Loubibelle Lip Beauty Oil saranno disponibili da febbraio 2018 presso le Boutiques Christian Louboutin Beauté in Rinascente Via del Tritone, Roma e Rinascente Piazza Duomo, Milano (prossima apertura febbraio 2018).