Novità nel direttivo Gruppo Estée Lauder

Dal primo dicembre nuovo direttore generale e amministratore delegato. E' Edoardo Bernardi, attuale direttore di Divisione Estée Lauder e Tom Ford Beauty.


Edoardo BernardiEstée Lauder Companies annuncia che, dopo 35 anni trascorsi nel Gruppo Estée Lauder Companies, Orna Nofarber si ritira e lascia il suo incarico a Edoardo Bernardi, attuale direttore di Divisione Estée Lauder e Tom Ford Beauty. Dal primo dicembre 2013 succederà a Orna Nofarber nel ruolo di direttore generale e amministratore delegato per il Gruppo Estée Lauder Companies Italia.

Edoardo Bernardi ha conseguito importanti successi nella Divisione Estée Lauder così come per il marchio Tom Ford Beauty, tradotti in aumento di vendite e quota di mercato e in una maggiore notorietà del marchio in Italia.

E' entrato a far parte del Gruppo Estée Lauder Companies Italia nel 2001 come direttore finanziario ed è stato nominato direttore di Divisione Estée Lauder e Tom Ford Beauty nel 2008. In precedenza aveva svolto attività di consulenza presso alcune importanti società, tra cui Arthur Andersen & Co., e ricoperto diversi ruoli manageriali nel Gruppo L’Oréal.

La sua esperienza, il suo pensiero strategico, la sua percezione del panorama commerciale italiano, insieme alla sua capacità di stimolare chi lo circonda, saranno la chiave del successo della sua leadership della filiale italiana del Gruppo Estée Lauder Companies.