Nuova campagna per euphoria Calvin Klein

Nuova campagna per euphoria Calvin Klein

Per festeggiare i dieci anni della fragranza una campagna nuova con la modella Natalia Vodianova, il volto originale di euphoria.


Un grande ritorno per un compleanno importante. Natalia Vodianova, infatti, volto originario della fragranza euphoria di Calvin Klein, torna come testimonial d'eccezione per la nuova campagna lanciata in occasione dei dieci anni del jus, insieme al modello Tyson Ballou.

A firmare le immagini della spiaggia hawaiana che fa da sfondo alla campagna sono i fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. “Calvin Klein rappresenta una parte importante della mia carriera, sono onorata di essere il volto della nuova campagna di euphoria” dice la Vodianova. “Scattare le immagini in una locatione come le Hawaii ha reso questa occasione un'esperienza ancora più speciale”.

Melisa Goldie, chief marketing officer di Calvin Klein, dichiara: “Affermatasi come una delle fragranze leader a livello mondiale, euphoria rappresenta uno dei più grandi business del nostro portfolio. Siamo molto contenti di avere Natalia di nuovo come testimonial, è il modello di femminilità, sicurezza di sé e forza che euphoria evoca”.

A seguire la campagna, il lancio in agosto 2015 di una nuova edizione limitata uomo e donna, euphoria essence, che pur rimandeno aderente al mood sofisticato e moderno del brand, introduce una componente iridescente di piacere e fantasia nel portfolio della fragranza.

Nuova campagna per euphoria Calvin Klein

IMAGE CREDIT: © 2015 Inez Van Lamsweerde and Vinoodh Matadin