Nuova Miss Dior Firmata Corbijn

Energia romantica, ma anche seduzione e determinazione, per il nuovo spot della fragranza di Christian Dior.


Natalie Portman Nuova Miss Dior Firmata Corbijn

Il regista e fotografo olandese Anton Corbijn firma lo spot Miss Dior. Un’avventura temeraria animata dai colori dell’irriverenza. La nuova Miss Dior è un’eroina cinematografica dal cuore ardente che ha scelto l’indipendenza. Guidato dalla passione, il cuore palpita. La nostra eroina sceglie la libertà.

Il film

Interpretata da Natalie Portman, la nuova Miss Dior è una donna senza limiti, guidata da una passione vibrante. Si libera del suo abito da sposa per sfoggiare un tubino nero e sensuale. Sale in elicottero e si mette ai comandi, protagonista e partecipe del suo destino. Libertà.

A fare da sfondo al video la potenza della voce di Janis Joplin, idolo di una gioventù che a Woodstock ha pensato di poter cambiare il mondo. Undall’animo rock che inonda il video di libertà, passione e determinazione. “Piece of My Heart” risuona come un inno all’amore, straziante e passionale, di una donna libera e determinata.

Le immagini

Le immagini della campagna sono state ritratte dal fotografo inglese Tim Walker. Audace e determinata, Natalie Portman mette da parte il suo pizzo da sposa per svelare una nuova silhouette fasciata di nero. La metamorfosi svela la bellezza del diavolo sotto il velo bianco. Sensualità.