Nuova testimonial per Maybelline New York

Nuova testimonial per Maybelline New York

È la modella taiwanese I-Hua Wu e debutterà nelle campagne pubblicitarie di Maybelline New York tra qualche mese.


Cinque anni fa, I-Hua era soltanto una ragazza di una piccola cittadina a Taiwan. Ora vive e lavora a New York, sfila sulle passerelle delle Fashion Week di tutte le capitali globali del fashion per top brand come Calvin Klein, Tibi e Mara Hoffman, appare nelle edizioni internazionali delle principali riviste di moda come Vogue, Elle, Marie Claire e Harper's Bazaar, per citarne alcune.

“I-Hua era già una Maybelline girl” afferma Leonardo Chavez, global brand president di Maybelline New York Worldwide. “Incarna davvero il marchio se pensiamo non solo alla sua bellezza unica, ma anche alla sua personalità contagiosa, al suo innato senso dello stile e alla passione impavida nel perseguire ciò che vuole. Siamo felicissimi di accoglierla tra noi e non vediamo l’ora che il mondo possa apprezzare la nuova scintilla che apporta a Maybelline attraverso le campagne su cui sta lavorando”.

Non pensavo avrei fatto tanta strada o che sarei diventata una top model a New York, men che meno una testimonial per Maybelline New York” ammette la modella. “Ma l’ho fatto rimanendo sicura di me e dedicando alla mia carriera tutte le mie energie e grande concentrazione. Questa dedizione rende reali cose che prima sembravano impossibili”.

I-Hua ritiene che il suo ruolo di testimonial Maybelline - e il ruolo del make-up stesso - possa avere un impatto positivo su altre giovani donne in tutto il mondo che stanno imparando ad amare la propria individuale bellezza.

Il make-up può aiutare a costruire la fiducia in noi stesse, e quando sei sicura di te, sei più bella” afferma. Un compito che va a sommarsi con quello più grande che I-Hua vede per se stessa nella posizione di modella: convinta sostenitrice della difesa degli animali, uno dei principali obiettivi di I-Hua in futuro è infatti di utilizzare il suo successo di modella per aiutare gli animali senza una famiglia.