Nuova testimonial per L'Oréal Paris

Nuova testimonial per L'Oréal Paris

Un nuovo astro nella costellazione del brand: è Alexina Graham, la modella dai capelli rossi che seduce con la sua personalità camaleontica.


Ninfa romantica o provocante femme fatale. Alexina Graham ha la dote di impersonare perfettamente entrambi i ruoli, passando per tutte le sfumature intermedie. Per questo motivo e anche per i suoi bellissimi capelli rossi Alexina Graham è stata scelta come testimonial L'Oréal Paris.

“Il suo mix di capelli rosso fuoco e la pelle color porcellana, unita alla sua incredibile energia, fanno di Alexina una donna dalla bellezza unica” dichiara Cyril Chapuy, presidente globale L’Oréal Paris. “È uno spirito libero, che ama la sfida e l’imprevisto. Alexina è stata amica del brand per molti anni e sono felice di annunciare il suo ingresso come ambasciatrice internazionale di L’Oréal Paris”.

Alexina Graham è testimonial internazionale, anche delle campagne di colorazione L’Oréal Préférence e Prodigy. Grazie al suo incarnato da english rose sarà il volto anche di nuove campagne make up.

Per queste caratteristiche molto particolari Alexina entra a far parte del dream team di Ambasciatrici internazionali del brand, aggiungendo il suo nome a quello di Julianne Moore, Naomi Watts, Eva Longoria, Kristina Bazan, Irina Shayk, Karlie Kloss, Barbara Palvin, Lara Stone e Doutzen Kroes.