Nuove aperture Avery Parfume Gallery a Cannes e Mykonos

Avery Perfume Gallery celebra il suo settimo anniversario con l’apertura di due nuovi punti vendita in Francia e in Grecia. 


Due nuovi punti vendita a Cannes e Mykonos per Avery Perfume Gallery.

La boutique nel cuore di Cannes, nella prestigiosa rue d’Antibes è “uno spazio  davvero unico e sofisticato di interior design: con questa location abbiamo scelto di rendere omaggio al design ispirato a saloni di bellezza eleganti e contemporanei. La boutique è stata realizzata per interagire con il cliente in una maniera leggermente anticonvenzionale, con aree accoglienti specializzate nell’esplorazione delle fragranze e della bellezza, stanze evocative per il make-up come quelle a disposizione delle celebrità nei teatri o cinema” dichiara Celso Fadelli, Presidente e Fragrance Curator di Intertrade Group.

Inaugurata una nuova boutique Avery Perume Gallery anche nel lussuoso centro commerciale Nammos di Mykonos. Ispirata alle linee pulite dell’architettura dell’isola, l’area di 50 metri quadri è dedicata a più di 20 marchi di profumeria artistica di altissimo livello. “La boutique sarà aperta 6 mesi all’anno durante la “stagione” ufficiale di Mykonos tra maggio e la fine di ottobre” racconta Clorinda Di Tommaso, responsabile della divisione Global Retail di Intertrade.