Nuovi incarichi in Clinique e Aramis

Antonio Massimiliano Dimitrio

Antonio Massimiliano Dimitrio è il nuovo education manager Clinique e Aramis & Designer Fragrances Italia.


Estée Lauder Companies Italia ha annunciato la nomina di Antonio Massimiliano Dimitrio ad education manager delle divisioni Clinique e Aramis&Designer Fragrances.

Spiega Simona Luraghi, direttore delle Divisioni Clinique e Aramis&D.F. “Continua il rinnovamento all’interno della nostra divisione. Antonio entra in un momento in cui la marca sta intraprendendo un nuovo percorso di crescita, di innovazione e di strategia fortemente orientata al consumatore”.

Antonio Dimitrio, 37 anni,entra in Estée Lauder Companies nel 2002 come addetto alle vendite al banco Estée Lauder a La Rinascente Duomo. Dopo soli due anni, viene promosso trainer executive-trainig&promotion per i brand Estée Lauder e Tom Ford Beauty. In cinque anni, riferiscono dall'azienda, diventa un profondo conoscitore dei cosmetici di lusso, delle tecniche di vendita più efficaci e dell’organizzazione del personale di formazione, e guadagna il ruolo di senior trainer executive, aggiungendo alle proprie responsabilità anche i Department Stores prima come coordinator (con obiettivi di sell-out) poi come manager (con obiettivi di sell-in e sell-out).

Dimitrio avrà il compito di sviluppare e implementare l’offerta dei moduli education per assicurare il livello di eccellenza nella formazione di educator, colour specialist, consulenti e personale di vendita delle profumerie concessionarie, di massimizzare il risultato delle settimane promozionali e il presidio dei punti vendita. E risponderà direttamente a Simona Luraghi.