Novitą Italart
Pure Code, Quimera, Gold Queen, Oriental Collection. Sono i nuovi lanci firmati La Martina e Roccobarocco by Italart.
Tante le novità in casa Italart, società fondata a Parma nel 1957 dal padre dell'attuale presidente Roberto Tanzi. Licenziataria del famoso marchio di Polo Argentino “La Martina” e di “Roccobarocco”, brand conosciuto ed esportato in tutto il mondo, Italart presenta quattro grandi novità olfattive: Maserati Pure Code, Quimera, Gold Queen e Oriemtal Collection.
Maserati Pure Code
La Martina e Maserati uniti dalla stessa passione per lo sport, per i cavalli e il polo, rinnovano per la quarta volta la loro collaborazione dando vita a un nuovo progetto di profumeria: Pure Code. Una fragranza fresca creata per un uomo che ama l'avventura, senza rinunciare all'eleganza e alla raffinatezza. La purezza del profumo di agrumi e delle note acquatiche danno a questo profumo una vitalità unica.
Quimera
Due le fragranze firmate La Martina: Quimera Hombre e Quimera Mujer. Un nome evocativo scelto per esaltare la potenza dei desideri e l’importanza dei sogni. Sia il profumo maschile che la fragranza femminile, infatti, sono stati creati per coloro che amano abbandonarsi ai sogni pur essendo forti e concreti. I colori del packaging, corallo per lei e verde militare per lui, sottolineano la personalità di coloro che indosseranno queste nuove creazioni olfattive che, tra le fresche note marine e le pungenti note della terra, evocano luoghi fantastici.
Gold Queen
Un Eau de Parfum Roccobarocco per una donna sofisticata e elegante come una regina. La fragranza si apre in un’esplosione di note fruttate e speziate, per scoprire un cuore fiorito e gourmand e un fondo di note legnose e muschiate. Il flacone dalle mille sfaccettature e dal tappo dorato è racchiuso in un prezioso astuccio nero incorniciato da bordi color oro.
Oriental Collection
Roccobarocco lancia la sua prima collezione privata: Oriental Collection. Cinque fragranze che inebriano i sensi con calde note orientali:
- Halima: le note della rosa turca regalano dolcezza e seduzione
- Nadira: inebria i sensi sprigionando profumi marini e un bouquet di note più intense come incenso e il legno di sandalo
- Jamila: la delicatezza delle sue note ambrate avvolgono il corpo di chi lo indossa conferendole un alone di raffinata ed irresistibile sensualità.
- Malai: l’incenso nero evoca i ricordi di antichi riti, creando un’atmosfera misteriosa ed esoterica attorno a chi lo indossa
- Haroa: un Eau de Parfum che evoca l’antico e soave profumo delle Indie. Un profumo dalla forte personalità che contraddistingue chi lo indossa.