Due nuovi prodotti della linea All Nighter by Urban Decay

all-nighter-urban-decay

Da febbraio Urban Decay introduce due nuovi prodotti nella linea All Nighter.


La linea All Nighter di Urban Decay si arricchisce di due prodotti indispensabili.

All Nighter Pollution Protection

Si tratta di uno spray fissante anti-inquinamento, che aiuta a mantenere il make up fino a 16 ore. Si vaporizza sul viso e fissa il trucco, senza farlo depositare nelle rughe sottili. Non risulta pesante o appiccicoso  non unge la pelle.
La formula di All Nighter Pollution Protection agisce come una barriera protettiva per tutto il giorno, perchè contiene una miscela di minerali, come zinco, magnesio e rame, che proteggono dai radicali liberi.
Inoltre All Nighter Pollution Protection è uno spray con Tecnologia di Controllo della Temperatura a tempo, brevettata, che abbassa realmente la temperatura del tuo makeup, in modo da contribuire a farlo durare più a lungo. 

 
All Nighter Waterproof Full-Coverage Concealer

Un correttore che garantisce una coprenza matt, che dura tutto il giorno e tutta la notte, su tutte le imperfezioni.All Nighter Waterproof Full-Coverage Concealer è sfumabile e super pigmentato, tanto che riesce a mascherare perfettamente le imperfezioni più ostinate come brufoli, discromie e occhiaie per 24 ore, senza creare quell'effetto lucido della pelle.
Inoltre si può anche utilizzare per coprire i tatuaggi.  Disponibile in 14 nuance e ha un pennello integrato.
La sua formula contiene una miscela high-tech di polimeri e umettanti garantisce una tenuta ultra-lunga e impeccabile e impedisce a All Nighter Concealer di depositarsi nelle rughe sottili e nei pori.
Inoltre contiene pigmenti che diffondono la luce, in modo da offuscare le imperfezioni e ottenere un effetto ‘soft-focus’.

Entrambi i prodotti sono acquistabili nei negozi Sephora, Coin e sullo shop online www.urbandecay.it