Nuovo beauty store Sephora a MondoJuve e restyling a Monza

Sephora MondoJuve

Al via con i party di inaugurazione! Il 7 settembre si festeggia l’apertura degli store di MondoJuve e di Monza.


Un beauty store Sephora sarà inaugurato all’interno del centro commerciale piemontese MondoJuve, tra i più innovativi in termini di concept, eco sostenibilità e sviluppo della viabilità urbana, che aprirà i battenti a settembre.

Un grande spazio di circa 250 mq, con l’iconico decor bianco e nero e una planimetria accattivante pensata per rendere unica la shopping experience. L’appuntamento con il party di inaugurazione è per il 7 settembre 2017 (dalle 16:30) a Nichelino in provincia di Torino.

Il settembre di Sephora si apre in bellezza anche con il total makeover del beauty store di Monza. Dopo la breve chiusura per restyling, il beauty store di Via Italia 48 riaprirà i battenti il 7 settembre 2017 (il party di inaugurazione sarà il 15 settembre, dalle h16:30).

Un’intera area degli store di Monza e Mondojuve sarà dedicata alla cosmesi orientale. E poi via libera ai consigli degli esperti presso i Make-up Bar. Sopracciglia impeccabili grazie al Brow Bar di Benefit.

Tra le proposte skincare non possono mancare Origins, Dr.Jart+, StriVectin e Rexaline. E ancora Dr.Brandt, Eisenberg, Clarisonic! Colore ed energia con i prodotti Sephora Collection.

Sephora MondoJuve