Nuovo device Smart Profile Uplift di Clarisonic

Nuovo device Smart Profile Uplift di Clarisonic

Pulizia e massaggio rassodante in un unico sistema avanzato (2in1) per migliorare 15 segni del tempo su viso, collo e décolleté.


Primo prodotto anti-age del brand, Smart Profile Uplift è un dispositivo 2 in 1 che combina I’iconico sistema di detersione di Clarisonic, che offre una pulizia 6 volte più efficace rispetto alla sola pulizia manuale, con un massaggio rassodante, che migliora l’aspetto di 15 segni dell’invecchiamento.

Un test clinico ha dimostrato che è possibile migliorare visibilmente l’aspetto di rughe, compattezza e luminosità, con un utilizzo di 12 settimane del device, per due volte al giorno.

Si basa su una frequenza sonica che produce 27.000 micro-massaggi tonificanti e rassodanti ogni tre minuti. Smart Profile Uplift favorisce, inoltre, l’assorbimento dei prodotti di bellezza utilizzati abitualmente, incluse creme anti-age, sieri e olii emollienti.

Smart Profile Uplift di Clarisonic è disponibile da settembre 2017 nei beauty store Sephora concessionari e su clarisonic.it. Oltre al device, il kit comprende la testina Firming Massage, la testina Revitalizing Cleanse, detergente Refreshing Gel Facial Cleanser da 30 ml, caricatore USB e presa a muro (prezzo al pubblico consigliato euro 349,00).

Nuovo device Smart Profile Uplift di Clarisonic