Nuovo general manager per Puig Italia

Il Gruppo multinazionale spagnolo - fra i leader mondiali nei settori della profumeria e della moda - sceglie Yann Malaud come nuovo general manager per l'Italia.


Yann MalaudChiamato a dirigere la filiale italiana di Puig - Gruppo internazionale affermato nel mercato della profumeria con i marchi Prada Parfums, Paco Rabanne, Valentino Parfums, Comme des Garçons, Nina Ricci, Carolina Herrera - è Yann Malaud, manager che a 40 anni ha alle spalle una lunga esperienza nella distribuzione Mass e Selettiva, grazie alla gestione di mercati importanti come gli USA, l’America Latina, la Francia e la Spagna.

“Continuerò nell’obiettivo di perseguire la continua crescita di Puig in Italia, uno dei mercati più affascinanti nel mondo della profumeria, consolidando ulteriormente Paco Rabanne, Prada e Valentino, marchi tra i più rispettati e di successo del nostro mercato” dichiara Malaud.

E aggiunge: “Il nostro team lavora duramente per realizzare prodotti di lusso desiderabili e apprezzati dai nostri consumatori, come blockbuster in grado di guidare la nostra crescita e creare valore per i nostri clienti. Crediamo che, grazie a questo approccio così concreto, i nostri marchi e i nostri prodotti avranno grandi opportunità in Italia. Nel prossimo futuro aumenteremo in modo rilevante gli investimenti marketing e rafforzeremo relazioni strategiche con i nostri clienti attraverso la condivisione di valori e di una nuova visione di business”.