Nuovo parfumeur per Hermès

Christine Nagel sarà responsabile dello sviluppo di nuovi progetti per Hermès Parfums, a fianco di Jean-Claude Ellena.


Logo HermèsNew entry in Hermès. È stato annunciato che da marzo 2014 Christine Nagel - già Direttore della Creazione di Mane (Vice President Creation Fine Fragrance) - sarà responsabile dello sviluppo di nuovi progetti per Hermès Parfums, insieme a Jean-Claude Ellena, creatore-compositore della maison che continuerà a essere coinvolto integralmente nella creazione e affermazione dello stile olfattivo Hermès.

Con l'inserimento di Christine Nagel inizia un cammino per mantenere la continuità dell’unicità di Hermès Parfums, per preparare un futuro sereno passaggio di testimone. “La scelta di Christine Nagel è per me un’evidenza. Il tempo che ci attende è quello della condivisione, della libertà e della differenza” ha dichiarato Jean-Claude Ellena.

Catherine Fulconis, Presidente Hermès Parfums, aggiunge: “Con l’arrivo di Jean-Claude Ellena, nel 2004, Hermès apriva le porte a un cammino inedito. Dieci anni più tardi, arricchiamo la nostra storia con un nuovo, meraviglioso incontro. Condividiamo con Pierre-Alexis Dumas, direttore artistico Hermès, la convinzione che Christine Nagel, con la sua personalità e talento, saprà scrivere un nuovo capitolo della storia del profumo chez Hermès.”