Nuovo punto vendita Kielh’s a Milano

Un nuovo punto vendita a Milano per i prodotti di bellezza della casa americana Kielh’s. Inaugurata la boutique di via Brera.


Kiehl's Milano Esperienza cosmetica, farmaceutica, medicinale e botanica. Tutto questo è Kielh’s che ha aperto un nuovo punto vendita a Milano, in via Brera 2. Il marchio, nato a New York nel 1851 e acquisito dal gruppo L’Orèal nel 2000, oggi conta 23 negozi negli Stati Uniti, 22 nel resto del mondo oltre a 272 boutique farmaceutiche presso i magazzini più prestigiosi di tutto il globo. Solo ingredienti naturali per far risplendere pelle e capelli. Tante le vip che usano i Kiehl's.

La linea Bacca di Açaì, ideale per proteggere la pelle dallo stress ossidativo e dalla fatica quotidiana, la linea per capelli Olive Oil, il famosissimo Lip balm ancora oggi uno dei prodotti Kielh’s preferiti dalle star. Una linea speciale dedicata ai bambini, una serie di prodotti studiati per i cani e i cavalli, efficaci prodotti solari, e una ricca linea uomo. Tanti i vip presenti all’inaugurazione, tutti very addicted del brand.

Melissa Satta, Federica Fontana, Paola Maugeri e Victoria Cabello che ha scelto come prodotto del cuore l’emulsione per capelli danneggiati all’olio di oliva. Erano anche presenti il presidente di Mtv Italia, Antonio Campo Dall’Orto e la compagna, l’attrice Mandala Tyde, ma anche la presentatrice americana Jessica Polsky.