Online il nuovo sito di Ethos Profumerie

ethos-sito-san-valentino

Da oggi, San Valentino 2018, è online il nuovo sito Ethos Profumerie con un imperdibile concorso.


Nuova grafica, nuove funzionalità e tanti contenuti per il nuovo portale di Ethos Profumerie, online da oggi, 14 febbraio 2018, diventato una potentissima risorsa di business intelligence attraverso il quale gli affilati avranno accesso a servizi dedicati costanti e riceveranno supporto e assistenza.

Oltre a prodotti e servizi dedicati al cliente, il portale sarà arricchito dal Blog di Stella, la testimonial istituzionale del marchio, in cui vengono dati consigli, news sui prodotti e si ha la possibilità di scambiare opinioni con altri utenti registrati.

Un'altra novità del nuovo sito Ethos Profumerie è la possibilità di comprare direttamente online una Gift Card, senza recarsi nei punti vendita.

Per festeggiare la messa online del nuovo sito, Ethos Profumerie ha indotto un concorso dal 14 al 20 febbraio: potranno partecipare i possessori di Ethos Card per vincere uno dei 10 cofanetti in palio contenenti: La vie est belle Éclat di Lancome, Stronger With You di Emporio Armani, Blue Therapy – Red Algae Lift Crema di Biotherm e un rossetto Tatouage Coture di Yves Saint Laurent.

Al termine del concorso, tutti i partecipanti prenderanno parte all'estrazione finale di un iPhone X!

Per ulteriori informazioni: www.ethos.it

ethos-san-valentino-sito