Paris Fashion Week. Clarins per Mugler
Il mini-soin “speciale backstage” per contrastare il colorito spento, le occhiaie marcate, gli occhi arrossati e il viso segnato da rughe.
Per combattere lo stress e la frenesia del mondo della moda, Clarins ha messo a punto un mini-soin “speciale backstage” rapido e miracoloso in grado di prendersi cura della pelle giovane delle modelle messa a dura prova.
Trattamento Express in 3 step
1. Zona sguardo. Da levigare e reidratare, la delicata zona del contorno occhi mostra subito stress, fatica e disidratazione. Il metodo Clarins, basato sulla pressione delle mani, prevede l’applicazione di una formula concentrata levigante che decongestiona e idrata immediatamente. Concentré Zone Regard o Baume Anti-Rides Contour des Yeux.
2. Distensione e reidratazione intensiva del viso per rimpolpare l’epidermide. Il siero, riscaldato e applicato con leggere e specifiche pressioni per drenare, calmare e sfumare qualsiasi traccia di fatica, stimolando la microcircolazione. Il colorito ritrova freschezza in pochi secondi. Double Serum.
3. Per la base make up, un trattamento in funzione dei bisogni della pelle. Con mirati attivi riequilibranti, il viso ritrova luminosità, freschezza e aspetto levigato. Da applicare senza tirare la pelle. Multi-Active Crème Jour toutes peaux o spéciale peaux sèches.
Per completare il trattamento Express, Eclat Minute Huile Confort Lèvres 01 honey. Da applicare in uno strato generoso (tipo maschera) per qualche minuto. Le labbra sono rimpolpate, morbide e lisce.
Il make up Arty
Tra glamour anni ’60 e dettagli futuristici, il make up è decisamente “arty”.
1. Per dare carattere e profondità allo sguardo, doppio tratto grafico di Eyeliner, disegnato con 3-Dot Liner nero alla radice delle ciglia. Incorniciare con Crayon Khôl Intense Black 01.
2. Definire le sopracciglia con Crayon Sourcils 02 light brown e 03 soft blonde.
3. True Radiance SPF 15 mixato ad una punta di Eclat Minute Base Illuminatrice de Teint 02 champagne per rendere il colorito fresco, radioso e uniforme con leggeri riflessi glowy.
4. Guance scolpite, ispirate al contouring, per valorizzarne il profilo con un aspetto bonne mine: un tocco di Joli Rouge 705 soft berry, un alone di freschezza ghiacciata con Eclat Minute Huile Confort Lèvres 01 honey sulle guance, la sfumatura di Blush Prodige 08 sweet rose.
5. Labbra nude, leggermente brillanti, vibranti: Joli Rouge 705 soft berry, Eclat Minute Huile Confort Lèvres 01 honey.