Partnership Beauty and Luxury e Chopard Parfums

chopard

Siglato un accordo in esclusiva per la distribuzione delle fragranze Chopard.


Tra i maggiori player nella distribuzione e nel marketing di brand cosmetici di lusso sul mercato italiano, Beauty and Luxury ha un portfolio composto da marchi, prodotti e profumi rari tra i più importanti al mondo, una gamma di marche ricercate e firme internazionali dell’avanguardia creativa. E da aprile, distribuisce e promuove in Italia anche le fragranze Chopard.

Chopard, l’azienda svizzera di gioielli e orologi a conduzione familiare fondata nel 1860, ha recentemente deciso di creare la propria casa di profumi, Chopard Parfums, posizionando il marchio in prima linea nella profumeria del lusso. Grazie al controllo assunto sulle sue attività di profumeria, assicura che i suoi standard di eccellenza, creatività e qualità possano essere mantenuti e che siano in linea con i valori etici dell'azienda. Filosofia olfattiva e sociale sono un’unica cosa per il marchio, che mira a seguire gli standard più elevati e difende l’indipendenza, l’ambiente e la positività, valori fondamentali nel cuore del suo universo di fragranze.

Sulla partnership distributiva con Beauty & Luxury, Patrizio Stella, amministratore delegato di Chopard Parfums, ha dichiarato: “Per noi è molto importante lavorare con partner che comprendono pienamente la nostra storia e la nostra visione per il futuro. Beauty & Luxury ha dimostrato di possedere questa capacità e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il team per sviluppare e incrementare la nostra attività in Italia. L’Italia è una priorità per Chopard Parfums e gli italiani hanno passione per lusso e benessere”.

Beauty & Luxury è orgogliosa del sodalizio ed è impaziente di costruire e sviluppare la presenza dell'azienda in Italia. Peter Gladel, CEO di Beauty & Luxury, dichiara: “Siamo lieti di accogliere e rappresentare un prestigioso marchio di lusso e tradizione come Chopard, di cui condividiamo la passione e i valori. La nostra vasta expertise, conoscenza specifica e approccio innovativo al mercato italiano sono gli strumenti ai quali attingeremo per supportare e conseguire gli obiettivi visionari di Chopard nel mondo della fragranza”.