Pep-Start Double Bubble Purifying Mask: il nuovo lancio congiunto Clinique e Sephora

Pep-Start Double Bubble Purifying Mask: il nuovo lancio congiunto Clinique e Sephora

La nuova maschera è disponibile in anteprima presso i beauty store Sephora da settembre, mentre sarà nei punti vendita Clinique da gennaio 2018.


Get ready for a nightout with Pep-Start”, ovvero la giornata tipo di due millennial. È il video promozionale realizzato apposta per il lancio della Pep-Start Double Bubble Purifying Mask. Protagoniste due amiche e le loro vite frenetiche per le vie di Milano, da mattina a sera. Le giovani, dopo aver corso tutto il giorno, ricorrono alla maschera per prepararsi senza perdere tempo e avere una pelle perfetta in poche mosse.

Il video, diretto da Lorenzo Montanari sotto la direzione creativa di Clinique, verrà condiviso attraverso i social media delle protagoniste, Clara Nanut, ideatrice di gourmode.com, ed Erica Pistilli, che ha creato ajournalintheheather.com, insieme a quelli di @Cliniqueitalia.

Pep-Start Double Bubble Purifying Mask è una maschera detergente in gel rinfrescante. In pochi minuti, la sua formula si trasforma da un gel rosa a una spuma soffice di micro bollicine in grado di rimuovere le impurità. La sensazione energizzante prodotta dalle bolle, insieme agli ingredienti esfolianti, agisce per rimuovere ogni traccia di sebo e impurità dalla superficie, rivelando un incarnato più liscio, morbido e uniforme. Un alleato perfetto per le beauty routine di ogni giorno.