Per CBN il make up è anche trattamento

Per CBN il make up è anche trattamento

Con il lancio di Source Beauté, la sua prima linea completa di make up, CBN ribadisce la propria mission prioritaria: prendersi cura della pelle avvalendosi delle scoperte tecnologiche più avanzate.


Non solo make up, dunque, ma treatment make up. Per permettere alle donne di proseguire e intensificare il trattamento curativo della pelle anche quando indossano il trucco.

Applicare le proprie conoscenze in campo cosmetico ad una linea di make up in sintonia con le più attuali tendenze beauty. L’ambizioso obiettivo è stato perseguito e raggiunto da CBN con la realizzazione della nuova linea “made in Italy” Source Beauté. Per crearla, si è partiti dalla base stessa dei trattamenti CBN: il principio attivo multifunzionale brevettato Bio Germinal Complexe, frutto delle ricerche scientifiche dei migliori Premi Nobel per la Medicina e in particolare sulle scoperte relative alle cellule germinali.

Dotate di eccezionali proprietà rigenerative, stimolano l’attività dell’enzima telomerasi, in grado di proteggere la lunghezza dei telomeri, mantenendo in vita più a lungo le cellule. Il Bio Germinal Complexe permette dunque di favorire la germinazione di nuove cellule cutanee, e di agevolarne la duplicazione. Forte di questo patrimonio scientifico, CBN ha formulato una linea di make up capace non solo di esaltare la bellezza naturale di ogni donna, e coprirne le piccole imperfezioni, ma soprattutto di protrarre per l’intera giornata l’azione rigenerante dell’epidermide iniziata con i prodotti cosmetici. I benefici di un trattamento di altissima qualità uniti al piacere e all’appagamento che solo un prodotto di make up riesce a dare.

Per CBN il make up è anche trattamento

La sicurezza dell’alta tecnologia
Oltre al Bio Germinal Complexe, principio attivo esclusivo CBN, nelle formule di Source Beauté sono stati inseriti altri ingredienti benefici per la pelle: olio di germe di grano, ceramide 2, vitamina E, estratto di Aloe Vera, keratina, cera carnauba e candelilla, Japan wax, cera d’api.

A tali attivi trattanti, è stato aggiunto un componente altrettanto efficace, ma questa volta dal punto di vista puramente estetico: la polvere di diamante. Insieme di microparticelle ultrariflettenti, regala alla pelle una luminosità senza pari, rendendo l’incarnato immediatamente riposato, sano e fresco. Senza dimenticare l’effetto ottico antirughe. Il risultato finale? Una pelle visibilmente più distesa, compatta e tonica, per un viso radioso e giovane.

Il piacere del make up
Sempre più attente ed informate, le donne accoglieranno con entusiastico interesse le caratteristiche tecniche di Source Beauté de CBN, che inoltre è priva di parabeni. C’è però da aspettarsi che, desiderose di novità anche sotto il profilo estetico e fashion come sempre sono, si affretteranno a voler conoscere nel dettaglio la gamma dei prodotti. E non rimarranno certo deluse, anzi scopriranno di avere solo l’imbarazzo di una scelta talmente ampia da non darci lo spazio per descriverla tutta. Dal Primer Uniformisant, che prepara la pelle al make up, al Fond de Teint Fluide (in sei tonalità) e Compact (in quattro tonalità). Dal Fard à Joues, disponibile in due abbinamenti bi-color, agli ombretti Yeux Mono (in dodici colori) e Yeux Quad (in tre armonie di quattro colori ciascuna).

Parli di occhi e subito pensi alle ciglia, che Source Beauté allunga, incurva e valorizza con Mascara Extension nero intenso. Numerose poi le chance per fare delle labbra un punto focale di seduzione: come il rossetto Beauté Lèvres, le cui dodici colorazioni - alcune opache e coprenti, altre in versione morbida e cremosa - vanno dalle più nude e sobrie alle più intense e scure, e i Beauté Gloss, che comprendono accenti cromatici appena sussurrati ed altri intensi e coprenti. Ovviamente Source Beauté de CBN non finisce qui… il resto della linea è tutto da scoprire. In profumeria, of course!