Peter Gladel Best Man Dressed

Peter Gladel è Best Man Dressed

Si è svolta a Palazzo Marino a Milano la premiazione della XVI edizione del Chi è Chi Awards, organizzato da Crisalide Press in collaborazione con il Comune di Milano.


L'eleganza al maschile è focus dell'edizione 2016 del Chi è Chi Awards, il premio ideato da Cristiana Schieppati e organizzato da Crisalide Press in collaborazione con il Comune di Milano, che quest'anno era appunto titolato: “Black Tie: L’eleganza Maschile Premiata dalle Donne”

Il Premio della categoria Best Man Dressed è stato conferito a Peter Gladel, amministratore delegato e partner di Beauty&Luxury, azienda che distribuisce marchi cosmetici come Burberry, Elizabeth Arden, Montblanc. Nato in Germania, ha trascorso gli ultimi 25 anni tra New York, Parigi, Zurigo e l’Italia. Fa il suo esordio nel mondo della bellezza occupandosi di brand development e sviluppo del prodotto prima in L’Oréal e poi in Coty. Dopo 11 anni ai vertici di La Prairie, nel 2014 ritorna in Italia e crea un’azienda che in poco tempo diventa una delle realtà leader del mercato.

Premiato per il suo stile distinto, gli abiti formali portati con estrema naturalezza e lo charme internazionale venato da passioni italiane, Peter Gladel ha dichiarato: “Sono così onorato di ricevere questo premio; l’Italia è la mia patria d'elezione. È un paese nel quale credo molto, che offre grandi opportunità e con un popolo ricco di talenti. E’ il paese che ha portato lo stile, la bellezza, classe in tutto il mondo. Ricevere questo premio da tedesco mi rende veramente felice e orgoglioso”.