La Prairie Golden Stars Night

La Prairie Golden Stars Night

Da febbraio a maggio 2017 eventi esclusivi in 40 profumerie selezionate di tutta Italia.


Iniziati gli appuntamenti con Golden Stars Night, un evento esclusivo organizzato da La Prairie per far vivere alle clienti più fedeli un’esperienza di lusso e magia senza pari.

Protagoniste di Golden Stars Night saranno le collezioni più prestigiose del brand: Platinum e Radiance. Queste due linee si caratterizzano per i loro ingredienti rari e preziosi. Da una parte il platino per un trattamento rigenerante assoluto, dall’altra l’oro per una pelle perfetta in un istante.

Il programma

Al loro arrivo, le clienti riceveranno un cadeau Radiance. Potranno poi vantare di una consulenza personalizzata sulle due linee da parte di un’esperta di bellezza La Prairie e di un mini trattamento dedicato, secondo le esigenze della propria pelle.

Dopo questa esperienza di lusso, un fotografo professionista realizzerà un ritratto ad ogni invitata. E ancora consigli sul proprio quadro astrale grazie alla partecipazione di un astrologo. L’evento Golden Stars Night terminerà con un cocktail e un originale cadeau: una vera e propria stella con certificato di proprietà.

Calendario febbraio

Gli appuntamenti con Golden Stars Night iniziano il 7 febbraio e termineranno a maggio 2017. Ecco qui le prime date di questo mese:

  • 7 Febbraio: profumeria ANNINA di Milano

  • 20 Febbraio: profumeria MIREM di Mantova

  • 24 Febbraio: profumeria BEGHIN di Padova

  • 25 Febbraio: profumeria BRAMBILLA di Milano