Private Blend White Musk Collection

Tom Ford Private Blend white musk collection è una nuova linea di quattro fragranze ispirate alle potenzialità di uno degli elementi più importanti a disposizione dei profumieri: il musk.


"L'intenzione era di capitalizzare sulla reale, armonica gradevolezza del musk che non è per niente pesante o volgare - afferma Tom Ford - ma è dotato di una morbidezza profonda, irresistibilmente suggestiva. Respirare il musk puro è paragonabile a respirare il profumo della pelle nuda". "Ho scoperto che la varietà di sfumature e toni è talmente ampia nella famiglia dei musk da rendere impossibile per una singola fragranza catturarne il carattere".

Il risultato è un quartetto di fragranze, ognuna delle quali si distingue per il suo carattere definito. Tom Ford Private Blend White Suede esplora la dualità maschile-femminile del musk abbinata alla pelle scamosciata. Jasmine Musk avvolge con ricche note floreali un cuore muskato. Musk Pure è un esercizio di semplicità sublime. E Urban Musk rivela i toni opulenti, orientali, di questo prezioso ingrediente.

Le quattro nuove fragranze sono protette dal flacone Tom Ford Private Blend, il cui nuovo design intende trasmettere l'idea del loro spirito più leggero, più puro. Il flacone originale, un "pezzo da scacchi" in vetro nero, ora é realizzato in vetro chiaro per proteggere, ma lasciar ammirare il juice delicatamente dorato del profumo. Un tappo color avorio e un'etichetta avorio stampata in oro completano l'insieme. Ogni flacone è contenuto in una scatola color avorio con un tratteggio inciso a croce, stampato in oro.


La Tom Ford Private Blend White Musk Collection è disponibile solo nella versione con flaconi da 50 ml ciascuno.