Proenza Schouler per Lancôme

Proenza Schouler per Lancôme

Una collezione make up in edizione limitata, realizzata in collaborazione con i due stilisti e fondatori del brand: Jack McCollough e Lazaro Hernandez.


La collezione in limited edition Proenza Schouler per Lancôme sarà il riflesso di modernità e audacia dei due creatori.

Prendendo ispirazione da alcuni pittori che utilizzano un approccio più che unico al colore, come Ellsworth Kelly e Carmen Herrera, Jack McCollough e Lazaro Hernandez sono diventati, in poco tempo, tra gli stilisti più talentuosi della loro generazione.

"Sostenuta dall'approccio radicale di Jack McCollough e Lazaro Hernandez, la visione di Proenza Schouler è il manifesto di una femminilità forte e libera. L'idea di "empowerment" è al centro dei loro valori, così come è sempre stata al centro della filosofia Lancôme”, enfatizza Françoise Lehmann, Direttore Generale di Lancôme International.
Lancôme ha, da sempre, rappresentato la quintessenza dei prodotti di bellezza di lusso ed infatti per noi è un sogno poter collaborare con un brand così storico e iconico” aggiungono Jack McCollough e Lazaro Hernandez, fondatori e stilisti di Proenza Schouler.
La collezione Proenza Schouler x Lancôme sarà disponibile presso tutte le profumerie concessionarie a partire da luglio 2018.


Crediti fotografici: ©Craig McDean