Puig e Christian Louboutin insieme per il beauty di lusso
Due giganti del settore beauty firmano un accordo per lavorare insieme nel settore della bellezza di più alto livello, forti delle reciproche esperienze e potenzialità.
Il mondo beauty accoglie una nuova collaborazione. Puig e Christian Louboutin hanno infatti annunciato un accordo di licenza a lungo termine sotto il marchio Christian Louboutin. Cinque anni dopo aver definito una visione unica e di successo insieme allo sviluppo di un universo beauty unico nel suo genere, entrambi i brand firmano una partnership pluriennale che si impegnerà in creatività, sviluppo e distribuzione nel settore del beauty di lusso. Una partnership che coniuga l'innato spirito imprenditoriale, innovativo e creativo di entrambe le società per incentivare il mercato della bellezza.
“Sono felice di continuare questa avventura con la famiglia Puig. Quando ho incontrato per la prima volta Marc e Manuel Puig, ho capito subito che avevamo molto in comune. Siamo entrambi un'impresa familiare, parliamo la stessa lingua e siamo entrambi appassionati di ciò che facciamo. Puig sarà in grado di sviluppare la mia visione della bellezza secondo i valori del marchio”, ha commentato Christian Louboutin.
Marc Puig - Presidente e CEO di Puig - afferma: “Siamo lieti di firmare questo accordo
con Christian Louboutin. Rispettiamo il suo brand e la sua creatività e vogliamo costruire insieme alla sua presenza originale e innovativa nel settore della bellezza”.
“Puig è il miglior partner per portare il nostro beauty business a un nuovo livello, mantenendo integro il nostro DNA e il nostro posizionamento elevato nel mercato. Abbiamo deciso di firmare un accordo di licenza perché crediamo fortemente nel nostro potenziale nel beauty. Vorrei ringraziare Robin Burns-McNeill, Sam Ghusson e Batallure Beauty perché sono stati dei partner grandiosi negli ultimi cinque anni”, ha aggiunto Alexis Mourot, Christian Louboutin Chief Operating Officer e Direttore Generale.