Puig Italia nei negozi Limoni e La Gardenia
Le profumerie Limoni e La Gardenia, appartenenti al Gruppo Douglas, e la filiale italiana di Puig riprendono la loro collaborazione.
Le profumerie Limoni e La Gardenia, appartenenti al Gruppo Douglas, e la filiale italiana di Puig riprendono la loro collaborazione per i marchi Paco Rabanne, Jean Paul Gaultier e Prada, già presenti nei negozi Douglas.
La collaborazione è stata inaugurata con un grande evento che si è tenuto il 21 febbraio scorso nel punto vendita Limoni di Corso Buenos Aires a Milano. Protagonista dell’evento lo stilista Jean Paul Gaultier, arrivato a Milano per celebrare il successo di Scandal - la sua ultima Eau de Parfum femminile.
Riccardo Ferrari, Direttore Generale di Puig in Italia commenta: “è con grande entusiasmo che accogliamo la riapertura di questa collaborazione, anche grazie a un evento in grande stile che ha visto protagonista una delle nostre marche più amate in Italia”.
“Con questo accordo confermiamo la volontà, come Gruppo Douglas, di creare relazioni e partnership con i più importanti brand prestige del mercato, offrendo al nostro cliente sempre il più alto livello di servizio” commenta Fabio Pampani, CEO Douglas Italia.