Reese Witherspoon storyteller-in-chief per Elizabeth Arden
L'attrice vincitrice di un premio Oscar sigla un nuovo accordo di collaborazione con il marchio di bellezza di fama internazionale.
Imprenditrice e attrice di successo Reese Witherspoon è la Storyteller-in-Chief di Elizabeth Arden, un ruolo che le permetterà di dare forma agli elementi narrativi del marchio, mediante campagne pubblicitarie e strategie di marketing, soprattutto quelle digitali.
A questo proposito JuE Wong, Presidente del marchio Elizabeth Arden, ha dichiarato: “Reese incarna gli ideali della nostra fondatrice e ogni giorno continua a infrangere dei limiti. Come Elizabeth Arden prima di lei, Reese non accetta gli standard, ma li stabilisce, cosa che la rende la persona perfetta per rappresentare il marchio e impegnarsi con i nostri consumatori a livello globale".
Fondatrice di Hello Sunshine, società di produzione di contenuti, e Draper James, marchio di moda e di lifestyle del sud degli Stati Uniti, Reese Witherspoon ha voluto creare una partnership con una società avente idee affini alle sue.
“Una delle prime cose che mi ha spinto verso il marchio è stata la sua ricca tradizione e la sua storia di sostegno alle donne” ha spiegato Reese. “Come una delle prime donne imprenditrici, Elizabeth Arden ha lastricato la strada per donne come me. È un onore portare avanti il suo retaggio e fare parte di una società così iconica impegnata a servire le donne”.
Recentemente il marchio ha rinnovato la sua voce digitale per fare rivivere la sua fondatrice attraverso gli occhi di ‘Liz Arden’, un personaggio di fantasia che fornisce una prospettiva in prima persona sul marchio attuale. Reese è la partner naturale per portare avanti questa storia e per curare la presenza e le comunicazioni digitali del marchio.
“Quando si tratta di comprendere lo stile di vita del consumatore, Reese è davvero un passo avanti” ha spiegato JuE Wong. “La sua autenticità, popolare in tutto il mondo, unita al suo senso degli affari, alle sue abilità digitali e alla sua impronta sui social media, costituisce un'opportunità unica per connettersi con le donne e incoraggiarle ad agire secondo il motto di Elizabeth Arden: “Go out and make your mark”.
Reese e Elizabeth Arden faranno leva sulle loro rispettive piattaforme per condividere storie che fanno da sfondo alle carriere di entrambe le donne, con l’intento di incoraggiare una nuova generazione a continuare a spalancare le porte a coloro che verranno dopo di loro.
L'attrice apparirà anche in campagne multimediali su tutti i tipi di media, incluso digital, in store e social. La prima campagna beauty farà il suo debutto sia sulla carta stampata che in formato digitale