Regina Schrecker Grande esordio nel mondo del make up

Regina Schrecker Grande esordio nel mondo del make up

L’autunno 2016 ha segnato per Regina Schrecker, storico marchio della moda italiana e mondiale, un grande ritorno nell’universo della bellezza per eccellenza, quello della profumeria. Con una nuova linea di make up dalle caratteristiche distintive, per una donna contemporanea.


Nasce così il Make Up à Porter, la moda trucco da usare ogni giorno, in ogni occasione. Il make up che si prende cura della pelle con formulazioni attente al benessere ancor prima che alla bellezza.

Da sempre Regina Schrecker crea le sue collezioni di moda a Firenze, capitale della bellezza, della storia, della civiltà e della tradizione italiana, riconosciuta per questo nel mondo. Da qui, dalla ricerca assoluta e volontà di progresso iniziata con il Rinascimento, Regina Schrecker ha tratto ispirazione per una linea di trucco declinata adesso sulle nuance in tendenza autunno inverno 2016/2017.

A caratterizzarla: oli vegetali di Jojoba, di Argan, di Oliva, di Mandorle, estratti di Aloe Vera, polveri naturali finissime di ultima generazione (Mica e Silica), Vitamina E anti-ossidante. E ancora: umettanti ed idratanti tra cui l’Acido Jaluronico. Più d’una la mission di questo nuovo progetto. Creare un rapporto di partnership tra il mondo della profumeria e una griffe storica della moda - mondi entrambi sinonimo di appeal, nel mondo del make upfascino ed esclusività - attraverso una distribuzione selezionata e supportando il brand con strumenti marketing di forte impatto comunicativo.

Generare un’opportunità di business ulteriore per il canale profumeria, collaborando con una griffe moda-bellezza capace di offrire una gamma trasversale di prodotti fashion - dal maquillage alla cosmesi, dall’alcolico e toiletries agli accessori - contraddistinti da un elevato standard qualitativo, da un’immagine ricercata ed elegante, ad un prezzo accessibile per tutte le consumatrici. Costruire un percorso duraturo e solido, delineando una forte “brand identity” di Regina Schrecker nel mondo della profumeria e bellezza, in Italia e all’estero. Il tutto con quei princìpi e valori che hanno consacrato la stilista tra le “Regine” della Moda Italiana, e con uno sguardo rivolto al futuro, all’innovazione, alla ricerca, matrice del vero made in Italy.

Tutti i prodotti Make up à Porter

Tutti i prodotti Make up à Porter

1. Ink Liner Definitive. Eyeliner ricco di agenti umettanti e filmanti, per un’applicazione omogenea e una tenuta lunga e decisa. Il pennellino punta rigida rilascia una perfetta quantità di colore già con un solo passaggio: linee precise a spessore modulabile
2. Jaluron Power. Base viso con elevate proprietà leviganti e “velvet effect”, grazie all’azione sinergica dei suoi attivi condizionanti. La maggiore concentrazione di acido jaluronico fa del prodotto un vero siero anti-età ad effetto filler, donando idratazione, turgore, morbidezza. Particolarmente indicato per pelli mature.
3. Soft Skin Foundation. L’assenza di acqua nella sua formulazione rende questo fondotinta idrorepellente e resistente al caldo umido, contrastando l’effetto lucido. Cera d’api e vitamina E garantiscono idratazione e protezione naturale. Emulsione leggera e confortevole, uniforma l’incarnato correggendo le piccole imperfezioni. Adesione perfetta, coprenza medio-alta.
4. Powder Luscious. Terra scorrevole con una ottima capacità di adesione, è dotata di una texture vellutata, setosa e leggera. Azione idratante e skin care, grazie all’Olio di Argan e a un concentrato di attivi emollient, anti-age, lenitivi e idratanti.

5. Lip Butterfly Kiss. Silice finissima dei rilievi toscani e Talco delle Alpi del Monginevro, in sinergia con una maggiore concentrazione di pigmenti, attribuiscono a questo rossetto effetto super-opaco e copertura long lasting. Olio di Oliva, Olio di Jojoba ed Aloe Vera rendono la texture leggera, cremosa, vellutata, e le labbra idratate.
6. Perfect Correction. Ad elevato potere coprente e uniformante, corregge le piccole imperfezioni dovute a couperose, occhiaie, pelli olivastre o giallastre. La texture fluida e la presenza di Silica Minerale favoriscono un’applicazione facile e omogenea, donando morbidezza, finish naturale e luminoso.
7. Mascara Maximum. La formula ricca di oli e cere selezionate - abbinati ad un attivo filmante di ultima generazione, emolliente ed anti-elettrostatico - conferisce alle ciglia un sostegno ed una definizione ultra, fin dalla prima applicazione. Grazie allo scovolino gigante, esalta il volume delle ciglia anche se corte e fini.
8. Mascara Superlong. La formula e le perfomance sono le stesse del precedente mascara, ma cambia lo scovolino. Essendo incurvato, permette al prodotto di rendere le ciglia - anche se corte e diradate - perfettamente definite e allungate, conferendo profondità allo sguardo.

info@makeupregina.com
www.makeupregina.com