Replay e Mavive: nuova partnership

Due grandi nomi entrano in sinergia con un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di profumi a marchio Replay.


Replay e Mavive

Partirà dal 2014 l'accordo siglato fra le due aziende di Treviso Mavive Spa e Fashion Box Spa. La prima è una storica protagonista nel settore profumeria. La seconda è leader nel jeanswear con i marchi Replay, Replay&Sons, We Are Replay e Red Seal. Le due aziende sono accomunate da una grande propensione all’internazionalizzazione e dalla ricerca di prodotti creativi e originali capaci di rispondere alle richieste di un target giovane e cosmopolita. Per questo è stato naturale pensare a una sinergia che sigla la produzione e distribuzione da parte di Mavive di profumi a marchio Replay.

L’accordo, che ha validità a livello mondiale e una durata iniziale di 5 anni, prenderà avvio con la commercializzazione delle fragranze di maggior successo del brand già presenti sul mercato: Replay For Him!, Replay For Her!, Jeans Spirit! e Jeans Original! e vedrà il lancio di una nuova fragranza Replay nel giugno 2014.

Matteo Sinigaglia, amministratore delegato di Fashion Box spa, commenta così la scelta di Mavive: “Mavive è un’azienda che si caratterizza per una forte ricerca e creatività e che opera con una distribuzione consolidata e selezionata. È il partner giusto per garantire alle nostre fragranze una distribuzione internazionale veramente globale nel rispetto di un corretto posizionamento”. Fanno seguito le parole di Massimo Vidal, Presidente Mavive: “Siamo davvero felici per questo nuovo ingresso nel nostro portfolio licenze. Replay è un marchio leader nel settore denim e crediamo che questo progetto rappresenti una grande opportunità per confermare il ruolo di Mavive come player nazionale e internazionale nel settore della profumeria”.