Rimmel: 15 anni di London Look

Rimmel: 15 anni di London Look

Per festeggiare l'anniversario Rimmel ha scelto Kate Moss, musa del brand dal 2001. Nasce così 15th Anniversary Collection.


Due icone del beauty in perfetto Brit style e 15 anni di London Look. Stiamo parlando di Rimmel e Kate Moss, che insieme presentano una collezione speciale Lip & Nail. Musa del brand dal 2001, Kate rappresenta perfettamente lo stile trendy della capitale inglese. La nuova Anniversary Collection rende omaggio ai look iconici della top model, celebrando le diverse sfaccettature della sua personalità.

Kate afferma: “Sono orgogliosa dei miei 15 anni di collaborazione con Rimmel. È un brand molto vicino al mio cuore; il mio primo rossetto in assoluto è stato Rimmel Heather Shimmer. La partnership si è rafforzata ed evoluta durante gli anni, coinvolgendomi progressivamente in un ruolo creativo attivo. La nuova Anniversary Collection vuole richiamare alcuni dei miei London Look preferiti degli ultimi 15 anni. Mi sono focalizzata sui rossi e sui nude perché sono i colori che amo indossare: ciascuna shade racconta un diverso lato della mia personalità”.

Lanciato nel 2011 per celebrare il 10° anniversario della collaborazione tra Rimmel e Kate, il rossetto Lasting Finish Lipstick By Kate ha segnato il debutto della linea make up della modella. Anniversary Collection è composta da 6 shade (tre rossi e tre nude): ciascuna inspirata ad un classic look di Kate. Mentre per mani e piedi Anniversary Collection propone 3vnuove tonalità dello smalto effetto gel Super Gel: ogni shade è racchiusa in una boccetta di vetro con la firma di Kate.