Rouge d'Armani. 14 nuove tonalità

Rouge d'Armani. 14 nuove tonalità

Il rossetto couture di Armani sceglie il volto di Sarah Gadon come testimonial e in profumeria si veste di 14 nuove tonalità.


Quindici anni fa i laboratori Giorgio Armani Beauty hanno brevettato la metodologia ‘Micro-fil™’, ispirata alla scelta accuratissima e meticolosa dei tessuti fatta dallo stilista. Questa stessa tecnologia è stata poi adattata al rossetto.

Non fa eccezione Rouge d'Armani, diventato un must-have del maquillage del brand. I make up artist di tutto il mondo usano quotidianamente questo rossetto couture satinato, dalla formula impalpabile e delicata, che promette un’eccezionale tenuta del colore e dona comfort per sei ore di seguito.

Oggi Rouge d'Armani è di scena con l'attrice canadese Sarah Gadon, ambasciatrice del make-up Giorgio Armani Beauty, e con 14 nuove tonalità disponibili in profumeria.

“Amo le labbra rosse perché danno sempre un aspetto glamour” racconta Linda Cantello, international make up artist per Giorgio Armani. “Per me, l’applicazione del rossetto è un momento sensuale che può rafforzare la fiducia di una donna. Non appena si applica Rouge d'Armani, si capisce che la sua formula all'avanguardia non somiglia a nessun’altra. Rimane stabile per ore, senza seccarsi, e scivola facilmente sulle labbra rivelando una bella finitura laccata e satinata. La tecnologia 'Color Bond' satura la formula con pigmenti di alta qualità per un risultato sempre perfetto”.

Rouge d'Armani
14 nuove tonalità
Prezzo al pubblico indicativo: € 32,00