Run Walk per la ricerca sui tumori femminili

Revlon conferma anche quest’anno l’impegno nel sostegno alla ricerca contro i tumori femminili con le due edizioni di Run Walk a New York e Los Angeles. Per i due eventi, tre madrine di eccezione: Halle Berry, Jessica Alba e Jessica Biel.


Run WalkA New York, la quattordicesima edizione. A Los Angeles, la diciottesima. Stiamo parlando delle Revlon Run Walk, le due maratone promosse dall’Entertainment Industry Foundation e dal New York Times (nel caso di New York) che hanno registrato il coinvolgimento di un numero elevatissimo di persone: molti i partecipanti accorsi anche dal Sud della California e dalla Costa Est per contribuire a questa causa che ad oggi ha permesso di raccogliere più di 65 milioni di dollari. La Revlon Run Walk for Women e il programma Revlon/UCLA per la Ricerca del Cancro sono stati promossi da Ronald Perelman, Chairman di Revlon Inc.

“Grazie alla massiccia partecipazione delle comunità di New York e di Los Angeles a questi due eventi annuali – dice Ronald Perelman – abbiamo raccolto fondi preziosi per il progresso della ricerca sui tumori femminili che in parte sono stati utilizzati anche per diffondere una più ampia educazione alla prevenzione, nonché a fornire servizi di sostegno alle donne che sono state colpite da questa malattia”.

Oltre alle presenze immancabili del CEO Revlon Alan T. Ennis e del direttore artistico mondiale Revlon Gucci Westmann, le madrine d’eccezione di questi due eventi sono state le testimonial Revlon Jessica Alba e Jessica Biel per New York, mentre Los Angeles ha accolto l’affascinante testimonial Halle Berry.