Salvatore Ferragamo Parfums sponsor di Kinéo “Diamanti al Cinema”

Salvatore Ferragamo Parfums sponsor di Kinéo “Diamanti al Cinema”

Alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Salvatore Ferragamo Parfums è stato sponsor del Premio Kineo "Diamanti al Cinema", che premia la migliore produzione cinematografica nazionale ma anche grandi artisti internazionali.


Il rapporto tra Salvatore Ferragamo e il mondo del cinema ha radici lontane. È proprio grazie alla settima arte, infatti, che la maison fiorentina si è conquistato l’appellativo di calzolaio delle stelle .

Oggi Salvatore Ferragamo Parfums è sponsor del Premio Kineo "Diamanti al Cinema" un riconoscimento-simbolo della bellezza autentica e dello stile elegante del cinema italiano. Per l'occasione è stata creata un'edizione esclusiva e personalizzata di Signorina Eau de Parfum, rigorosamente in rosso, come il famoso "red carpet" delle stelle del cinema.

A ritirare il premio-riconoscimento è stata l'attrice Anna Foglietta, protagonista del film “Perfetti Sconosciuti” diretto da Paolo Genovese.

Una Limited Edition di Signorina in rosso è stata consegnata anche a Sophie Turner, la giovanissima Sansa Stark nella serie Il Trono di Spade.