Un San Valentino ricco di baci con Rouge Baiser Paris

rouge-baiser-paris-l-authentique

L’Authentique, il rossetto iconico del brand “a prova di bacio”, veste le labbra fino a 8 ore.


Basta una sola applicazione di Rouge Baisier Paris per immergersi nella coinvolgente e poetica atmosfera parisienne. Dal 1927 questo brand iconico colora i baci di tutti gli innamorati.


Non solo colore pieno e performance di alta qualità, ma anche attenzione ai trend cosmetici del momento con L’Authentique, il rossetto rivoluzionario, divenuto simbolo di seduzione e femminilità sin dagli anni ’20, quando il chimico francese Paul Baudecroux scelse di arricchire la classica formula dei rossetti dell’epoca aggiungendo della semplice cipria e creando il primo rossetto in stick dalla formula indelebile, “a prova di bacio’’. Grazie a questa nuova formula il rossetto, divenuto poi prodotto di punta del brand, acquistò un nuovo significato, segnando un traguardo importante per l’emancipazione femminile.


Racchiuso in un packaging dall’elegante drappeggio argentato, che ricorda l’haute couture degli anni ‘30, ha una texture cremosa ultra leggera, una durata fino a 8 ore e un finish mat satinato. Le proprietà elasticizzanti e antiossidanti degli estratti di papaya si uniscono alle virtù idratanti e rigeneranti dell’orchidea (Prezzo al pubblico consigliato euro 18,00).