Sanremo: Deborah Milano per Giulia Casieri

sanremo-deborah-giulia-casieri

La casa di cosmetica firma il make up della giovane promessa della musica italiana.


Tra le nuove proposte del 68° Festival di Sanremo, la cantante Giulia Casieri.

Classe 1995, sguardo magnetico ed espressione intensa, Giulia Casieri è una giovane promessa del canto italiano dall’anima soul e dalla voce profonda. Deborah Milano l’ha scelta come portavoce del concetto #EveryDayDiva e la sostiene in questo primo, grande appuntamento, firmando il suo trucco.

Un make-up sofisticato che punta tutto sullo sguardo magnetico.Ho ascoltato la canzone che Giulia porterà a Sanremo ancora prima di conoscerla e non volevo ci fosse dissonanza tra la sua musica e il suo make-up. Ho subito pensato che il suo volto era una tela su cui dare vita a un elegante gioco di chiaro-scuri, senza mezze misure, proprio come la sua musica e le sue parole che sono molto incisive e serrate. Ho voluto valorizzare gli occhi profondi, mediterranei e malinconici di Giulia con dei tratteggi neri ma sfocati, che si concentrassero soprattutto negli angoli interni degli occhi. Il resto del make-up resta invece molto neutro, quasi opalescente: le labbra carnose sono di un colore nude dal finish mat e l’incarnato resta diafano, senza nessun tocco di fard” ha raccontato Luca Mannucci, official make-up artist Deborah Milano.

Mi sento in parte portavoce di valori condivisi con il brand, quali la passione per l’arte, la ricerca della bellezza in tutte le sue forme e l’energia vitale che si esprime in diversi modi. Il sostegno di Deborah Milano è un riconoscimento prestigioso per il mio lavoro, che accende in me ancora di più la voglia di farmi conoscere e affermarmi in questo mondo” ha affermato Giulia Casieri.

Firmando il make up di Giulia, Deborah Milano torna così sul palco dell’Ariston. In passato la casa cosmetica aveva firmato il trucco di celebri cantanti, come Mia Martini, Marcella Bella e Iva Zanicchi.