Sephora è l’azienda beauty più amata dai millennials

Sephora è il brand del mondo beauty che meglio interpreta le esigenze dei millennials e la marca più amata dalle nuove generazione.

Chi è Chi Awards. Il beauty brand francese Sephora si è trasformato negli anni in una vera e propria beauty community interessata a vivere un’esperienza di bellezza a 360° in un ambiente di shopping interattivo e innovativo.


Il brand del mondo beauty che meglio interpreta le esigenze dei millennials e la marca più amata dalle nuove generazione. È questo il premio che è stato conferito a Sephora Italia nel corso della XVII° edizione del Chi è Chi Awards, svoltosi durante la Milano Fashion Week.

I vincitori sono stati scelti sulla base del tema “Millennials vs Bloggers, la moda nell’era #digital”: Come comunica la moda nell’era digital? Quali sono i brand e le aziende che hanno maggiormente investito in questo settore? Chi sono i protagonisti dei social? Com’ è cambiato il modo di comunicare?

La Giuria

  • Benedetta Barzini – Docente ed esperta in cultura della moda;

  • Mario Boselli - Presidente Onorario della Camera Nazionale della Moda Italiana;

  • Michele Ciavarella Style Magazine – Corriere della Sera;

  • Emanuele Farneti - Direttore di Vogue Italia e L’Uomo Vogue;

  • Antonio Mancinelli caporedattore Marie Claire

  • Cristina Milanesi – beauty director Io Donna;

  • Giuseppe Modenese – Presidente Onorario della Camera della Moda;

  • Cristina Morozzi – Giornalista e critica di design e design director of education della design school di Istituto Marangoni;

  • Giuliana Parabiago – giornalista e pr & marketing consultant di Pitti Immagine;

  • Massimiliano Sortino - Fashion Editor di Vogue.it;

  • Cristiana Schieppati - direttore del Chi è Chi del Giornalismo e della Moda e organizzatrice dell’evento.