Sephora inaugurerà nel 2010 a Milano il più grande beauty store italiano

E' dal '96, con l'apertura del flagship store sugli Champs Elysées, che Sephora è protagonista di una "rivoluzione" del mondo della cosmetica, introducendo un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, gioco, seduzione, espressione di gioia di vivere.

Reduce dalla vittoria del premio "Best retailer of the year 2009", rappresenta una colonna portante della distribuzione cosmetica con oltre 1.000 stores in Europa: oltre100 in Italia.  E proprio nel nostro paese prenderà vita un nuovo piano di sviluppo della catena che prevede una serie di importanti aperture.

Primo step Milano, Corso Vittorio Emanuele. Nel cuore dello shopping meneghino, verrà inaugurato il beauty store più importante, con un concept innovativo che rivoluzionerà il concetto di profumeria.

Uno spazio dal design dinamico, distribuito su tre piani per oltre 1.000 metri quadrati. Accanto ai grandi classici della cosmetica, si potranno sperimentare i servizi dedicati alla bellezza, grazie agli innovativi  Beauty Bar, per un immediato up-dating del look o per una consulenza di beauty routine personalizzata.

Il nuovo concept architettonico verrà presentato ufficialmente a febbraio.