Make up Halloween, i prodotti “black” di Sephora

prodotti black di sephora per halloween

Ciglia dal volume estremo, eyeliner grafici e labbra scurissime: i prodotti più dark in vendita da Sephora!

La regola per il make up di halloween? Nero che più nero non si può.Dal mascara per ciglia maxi agli eyeliner grafici fino ai rossetti dark:  i prodotti più “black” della Sephora Collection.

  • V for V.O.L.U.M.E.: questo mascara volumizzante trasforma lo sguardo grazie allo spazzolino "pompon", caratterizzato da oltre 850 setoline incurvanti. La sua formula ultra liquida scivola facilmente sulle ciglia (prezzo al pubblico euro 7,90).
  • Stylographic Dramatic line Eyeliner: intensità estrema per questo pennarello waterproof. Per un make up grafico che combina tratti sottili e audaci (prezzo al pubblico euro 12,90).
  • Colorful Eyeliner Waterproof: per ottenere, in un solo gesto, un tratto di liner preciso ed estremamente intenso che dura tutto il giorno e che resiste anche nelle situazioni più estreme (prezzo al pubblico euro 12,90).
  • Effetto Rossetto No-transfer Cream Lipstain: Colore intenso, facilità di applicazione, lunga tenuta. La texture vellutata all'olio di avocado si trasforma una volta applicata per lasciare spazio a un colore puro e a una sensazione di comfort sulle labbra (prezzo al pubblico euro 10,90).