Shiseido Cosmetici Italia. Nuovo direttore commerciale

Luca Lomazzi dal 1° luglio è il nuovo direttore commerciale di Shiseido Cosmetici Italia. Assume la responsabilità dei reparti Sales, Training e BC Management. 


Luca Lomazzi“Provo entusiasmo e profondo orgoglio nell'entrare a far parte del Gruppo Shiseido, un'azienda in cui l'impronta umana è ancora così importante. Mi unisco alla squadra con grande energia per raggiungere gli obiettivi ambiziosi che abbiamo per i prossimi anni. La mia prima sfida sarà il lancio di Ultimune, uno strepitoso prodotto che aprirà una nuova categoria cosmetica”. Queste le parole di Luca Lomazzi, dal 1° luglio nuovo direttore commerciale di Shiseido Cosmetici Italia, responsabile dei reparti Sales, Training e BC Management.

Quarantadue anni - 15 vissuti nel settore cosmetico - ha affinato la sua professionalità grazie a diverse esperienze manageriali in Coty, Yves Saint Laurent, Lancôme e Giorgio Armani Parfums.

“Per Luca degli obiettivi molto ambiziosi: consolidare ulteriormente l'andamento positivo dell'ultimo anno e rendere ancora più efficienti i servizi che a lui risponderanno” dichiara Alberto Noè, che celebra il primo luglio un anno nel ruolo di presidente di Shiseido Italia. “In questo momento storico, il processo di riorganizzazione e rafforzamento della struttura aziendale è un tema molto importante per il nostro Gruppo che, con l'ingresso del nuovo presidente Masahiko Uotani, ha intrapreso un profondo processo di cambiamento ed evoluzione”.