Selezioni per Donnavventura Experience

shiseido-donnavventura-experience

Dopo le Maldive nel 2017, quest’anno è il turno delle isole di Tahiti. Le due vincitrici faranno il loro viaggio in compagnia del nuovi solari invisibili Expert Sun Aging Protection di Shiseido.


Al via le selezioni per la seconda edizione di Donnavventura Experience, l’iniziativa che consentirà a una coppia di amiche di diventare reporter per il più famoso format di viaggio al femminile della TV italiana. Le due ragazze esploreranno per 9 giorni le isole di Tahiti (partenza il 24 maggio), accompagnate da una Donnavventura veterana e dai solari Shiseido.

I prodotti Shiseido che accompagneranno le ragazze durante il loro viaggio riguardano la nuova linea di solari invisibili Expert Sun Aging Protection, che garantiscono una protezione elevata che si potenzia a contatto con acqua e sudore e resta invisibile su qualunque carnagione, permettendo così di dedicarsi con serenità a tutte le attività all’aria aperta.

Come partecipare alle selezioni

  • Registrarsi sul sito dedicato www.donnavventura.com/experience, caricare una propria fotografia insieme a un solare Shiseido e pubblicare una frase “creativa” dedicata al mondo del viaggio.

Ogni partecipante potrà condividere la sua candidatura sulle proprie pagine social con lo scopo di ottenere “like” da amici e sostenitori. Le candidate che avranno ottenuto più “like” e quelle selezionate dalla redazione potranno accedere all’evento di selezione finale, previsto a Milano il 17 maggio 2018 presso l’Excelsior Hotel Gallia, sede della Shiseido Spa Milan.

Donnavventura Experience è promossa da Shiseido e Donnavventura in collaborazione con Tahiti Tourisme ed Air Tahiti Nui, che offriranno tutto il loro supporto organizzativo per permettere alle ragazze reporter di scoprire le meraviglie della Polinesia Francese, tra lagune, natura incontaminata, una vivace cultura, musica e danze. Il regolamento completo del casting è disponibile sul sito.