Shiseido: labbra a prova di freddo

Per preservare la bellezza delle labbra, una zona del viso sempre "in primo piano", Shiseido ha creato due interessanti prodotti.


Le labbra sono una zona particolarmente sensibile e vulnerabile. La pelle è molto sottile, non protetta dal film lipidico, perché priva di ghiandole sebacee, e povera di Nmf (fattore naturale d'idratazione) per lo strato corneo poco sviluppato.

Per questo la pelle delle labbra è molto sensibile agli agenti esterni (aria secca, freddo, vento, raggi UV), si disidrata facilmente e, con il tempo, è soggetta alla comparsa di segni e assume un aspetto spento. Per preservare la bellezza delle labbra, una zona del viso sempre "in primo piano", Shiseido ha creato due interessanti prodotti.

ShiseidoShiseido Benefiance Full Correction Lip Treatment

Trattamento anti-età per le labbra ad effetto ridensificante. Dona alle labbra volume, turgore e lucentezza, mentre le nutre e le protegge da secchezza, screpolature, rughe.

Favorisce la microcircolazione, riduce l'aspetto spento e dona lucentezza. Aiuta a ridelineare il contorno labbra e migliora la stesura del rossetto.

Come si usa: si applica sulle labbra e sul contorno labbra direttamente o con i polpastrelli. Può essere usato sotto il rossetto o da solo.

Prezzo al pubblico consigliato: 36,00 €

ShiseidoShiseido The Skincare protective Lip Conditioner Spf 10

Un trattamento protettivo per le labbra che le difende dagli agenti ambientali nocivi. Migliora le condizioni delle labbra secche e screpolate, grazie alla presenza di efficaci agenti umettanti, energizzanti e lenitivi. Idrata, nutre, rigenera e svolge una funzione lenitiva e anti-infiammatoria.

Protegge dai raggi UV. Rende più omogeneo e luminoso il colorito delle labbra. Facile da stendere, non appiccicoso, dona alle labbra un tocco lucido e naturale.

Come si usa: utilizzare come trattamento quotidiano, anche più volte al giorno. Può essere usato anche come base per il rossetto.

Prezzo al pubblico consigliato: 26,00 €