Shiseido: The Party Bus
Il cortometraggio web in chiave makeup entertainment è un invito a stimolare l’espressione della propria personalità attraverso il potere del trucco.
Molto più che semplici look di un Halloween Party, i personaggi del racconto The Party Bus di Shiseido rappresentano uno statement di individualità e purezza.
La tecnologia incontra la creatività, dando vita a un'esperienza visiva completamente nuova che si esprime attraverso una pellicola in un genere assolutamente innovativo: il makeup entertainment.
Con la mission di promuovere la bellezza dell’individualità, il cortometraggio web "The Party Bus" nasce dall'immaginazione di Yanagisawa, regista acclamato dalla critica, e mette in evidenza l'accuratissima tecnologia di animazione 3D del Giappone.
La storia ruota intorno a tre protagonisti, la Principessa Kaguya (Elena An), il suo amante Dracula (ENDo) e il misterioso Samurai zombie (Rina Fukushi). La ragazza prova sentimenti sia per Dracula sia per il Samurai zombie. Dopo lacrime dovute dal conflitto interiore, la Principessa comprende i suoi veri sentimenti e corre tra le braccia del Samurai zombie. Uno sguardo di riconoscimento. Un bacio.