Shiseido. Beauty of Japan

Shiseido. Beauty of Japan

Shiseido porta in tour in Italia l'appuntamento con le 6 Beauty Expert provenienti direttamente dal Giappone: Genova, Torino, Padova e Milano le tappe interessate fra l'8 e il 29 febbraio.


Shiseido va in tour. Torna infatti il brand giapponese in Italia con le sue 6 Beauty Expert per presentare due nuovi trattamenti. Dall’8 al 13 febbraio presso le profumerie:

Sbraccia (Genova)
Camurati (Torino)
Beghin (Padova)

E dal 16 al 29 Febbraio a Milano presso la Rinascente Duomo.

Un appuntamento per riscoprire l'eccellenza della tradizione nipponica, le innovative tecnologie cosmetiche unite all'expertise delle Miss Shiseido. A Milano, in particolare, saranno a disposizione per due settimane, presso l'esclusiva beauty Lounge al quinto piano de La Rinascente Duomo. Relax e benessere per corpo e mente saranno le parole chiave dei trattamenti pronti a risvegliare la vitalità cutanea, distendere i lineamenti e donare alla pelle la forza di cui ha bisogno.

Il primo è Glow Power Massage, della durata di un'ora. Il potere uniformante della famiglia Bio-Performance Glow Revival si unisce al potere anti-age di Ultimune per un trattamento rivitalizzante. L'azione sinergica del power partners, unita alle digito-pressioni sui punti tsubo con tecniche mutuate dalla riflessologia, dona al viso un effetto rilassante, rassodante e detossinante.

Il secondo è Yutaka Massage, della durata di un'ora e mezza. Si basa sulla linea Shiseido Future Solution LX abbinata all'efficacia di un massaggio liftante e levigante per viso, collo e décolléte che arriva fino a mani e braccia per donare una sensazione di leggerezza e ricreare l'effetto spa. Il trattamento prevede un focus sul contorno occhi e labbra per ridurre rughette e imperfezioni.

Presso la Beauty Lounge Shiseido sarà presente anche l'Eye Care Bar, uno spazio esclusivo con Focus occhi per offrire alle clienti un servizio di mascherine express che donano idratazione flash e un finish luminoso. In più, tips per un perfetto look sopracciglia e una seduta flash make-up per essere aggiornate sui trend della nuova stagione.