Sì Sono Io, la nuova fragranza Giorgio Armani
La nuova campagna è un manifesto di mezioni. Celebra la femminilità nelle sue espressioni più risolute e avventurose. La forza interiore, ma anche la sensibilità riconosciuta come un valore.
Giorgio Armani riafferma la forza della donna Sì con il film della nuova campagna, on air dal 17 settembre 2017 in Tv e su tutti i social media del brand. Cate Blanchett incarna con autenticità e credibilità la personalità forte e lo spirito indipendente della donna Sì. A fare da sfondo al nuovo film Closer To You, la musica trascinante del gruppo pop rock francese Hyphen Hyphen.
Sì è un suono, Sì è un attimo, Sì è la mia fragilità, Sì è un cambiamento, Sì è la mia scelta, Si Sono Io.
Sì Sono Io è la nuova edizione limitata che si aggiunge alla gamma delle fragranze e che celebra il lancio della campagna. Un jus pallido iridescente, la versione nacré del profumo originale, avvolto in modo elegante dal manifesto femminile delle emozioni, serigrafato in oro.
Sì Sono Io rappresenta la radiosità e la grazia della donna sicura di sé (prezzo al pubblico consigliato EdP 50 ml euro 89,00, 100 ml euro 126,50).