Signorina Salvatore Ferragamo. In anteprima i video teaser

Signorina Salvatore Ferragamo

La top model Grace Hartzel, già interprete delle tre personalità di Signorina, è protagonista dell'ultima campagna creata per Signorina Salvatore Ferragamo, fragranza iconica della Maison fiorentina. In anteprima i video teaser.


Una vita come una rappresentazione teatrale. Questa l'idea alla base della nuova campagna per Signorina Salvatore Ferragamo, fragranza simbolo della Maison fiorentina, che avrà come protagonista la top model Grace Hartzel. My life is a play è un film di 4 minuti diviso in tre atti, come le 3 fragranze dell’universo Signorina:

1. Signorina Eau de Parfum
2. Signorina Eleganza
3. Signorina Misteriosa

Per realizzarlo è stato condotto uno studio dei classici di Hollywood degli anni Cinquanta e Sessanta, dei musical con Cyd Charisse e Gene Kelly, per approdare infine al videoclip d’avanguardia e alla danza di Pina Bausch. Grazie alla regia di Sebastien Grousset e alla fotografia di Pawel Edelman, nominato all’Oscar per Il Pianista di Roman Polański, si è ottenuto un risultato assolutamente nuovo nel panorama delle fragranze.

Il film nelle sua versione integrale è andata in onda in anteprima il sabato 13 febbraio su La5 alle 21.10 e sarà online su parfums.ferragamo.com. La nuova campagna Signorina sarà on air in televisione, stampa, cinema, web e sarà accompagnata dall’hashtag ufficiale #mylifeisaplay.

- Guarda il video su Youtube -

- Guarda il video su Youtube -

- Guarda il video su Youtube -

- Guarda il video su Youtube -

- Guarda il video su Youtube -