Silvia Granata nuovo Direttore Marketing di Sephora

Silvia Granata nuovo Direttore Marketing di Sephora

Dopo aver acquisito un bagaglio di competenze trasversali e aver conosciuto realtà aziendali d’eccellenza, non solo in Italia ma anche nel mondo, Silvia entra a far parte del team di Sephora Italia.


La filiale italiana della catena di beauty store del gruppo LVMH nomina Silvia Granata come nuovo Direttore Marketing Sephora Italia.

Laureata presso l’Università Bocconi di Milano, Silvia Granata inizia il suo percorso professionale nel 1999 da L’Oréal come Junior Brand Manager del canale farmacia, per poi entrare a far parte nel 2011 di Beiersdorf, azienda leader del mass market beauty, in qualità di Senior Brand Manager per Visage, Body e Labello.

Nel 2005 fa il suo ingresso nel mercato sportivo come Business Development Manager di Adidas. Per lo stesso brand ricopre il ruolo di Key Account Manager per clienti direzionali su tre assi: apparel, footwear e accessori.

Dal 2007 al 2014 entra in The Walt Disney Company, leader mondiale dell’entertainment, coprendo diversi ruoli e allargando i propri orizzonti professionali, occupando per prima in Italia il ruolo di Head of Channel Marketing.

Il 2014 vede il suo ingresso nel Gruppo Feltrinelli come Head of Marketing & Innovation con la responsabilità di creare la funzione di Marketing di Gruppo.

Le sue variegate esperienze professionali in realtà aziendali d’eccellenza e in mercati profondamente diversi tra loro le hanno permesso di acquisire un bagaglio di competenze trasversali.