Da Sirpea Longevity® iCare, il nuovo alleato antiage

sirpea-longevity-antiage

Il noto brand di cosmetica di alta gamma propone un integratore alimentare che intende combattere i segni del tempo, migliorare la qualità della vita e prevenire i problemi dell’età.


Con l'avanzare dell'età prendersi cura del proprio benessere fisico diventa sempre più importante per garantirsi una qualità della vita alta. Sirpea propone la linea Longevity® di iCare® per contrastare e ridurre alcune delle conseguenze del passare del tempo. L'ultima novità è l'integratore alimentare in barattolo.

I principali effetti conseguenti all’avanzare dell’età si possono riassumere in:
1. Sarcopenia, si tratta di una perdita di massa muscolare con l’inevitabile aumento di massa grassa, questo si tramuta in una minore mobilità e instabilità della postura.
2. Artrite, è uno dei disturbi più dolorosi e colpisce il 50% delle persone oltre i 60 anni causato da strappi ed usura della cartilagine dovuta a stress fisico o all’età.
3. Osteoporosi, riduzione della densità delle ossa con conseguente fragilità e possibilità di fratture;
4. Invecchiamento cutaneo, ovvero calo di tono, secchezza della pelle e formazione di rughe.

È stato dimostrato da test scientifici che l’assunzione di peptidi di collagene bioattivo di Longevity® di iCare® porta a contrastare e ridurre significativamente gli effetti del tempo. La miscela di peptidi bioattivi di collagene di alta qualità contribuisce infatti alla formazione del collagene per una migliore funzionalità delle articolazioni e delle cartilagini, una struttura ossea più solida, e al miglioramento dell’aspetto delle rughe, dell’elasticità della pelle e al mantenimento e alla crescita muscolare.

La corretta posologia prevede l'assunzione di un misurino (pari a circa 2,50 gr) in 100 ml di acqua o succo di frutta due volte al giorno, preferibilmente lontano dai pasti principali per un ciclo di 90 giorni.

Il prodotto contiene una miscela di biopeptidi da collagene idrolizzato (Bobybalance®, Fortigel®, Verisol®) e vitamina C (acido L-ascorbico). Il barattolo da 150gr con proprio misurino costa € 59,00 e si dimostra perfettamente assimilabile e digeribile, non allergenico, senza grassi, carboidrati né glutine.