Speciale San Valentino - Tutti i profumi dell'amore

Giorgio Armani Parfums, Cacharel, Clinique, Itf con Blumarine, Dsquared2, Gai Mattiolo e Gianfranco Ferrè e ancora Viktor & Rolf. I marchi si vestono per San Valentino con speciali versioni di cofanetti.


Sono in profumeria le proposte per San Valentino. In occasione della festa degli innamorati, le fragranze si abbinano a speciali cofanetti studiati dai marchi leader della profumeria.

 

Armani Code

La proposta di Armani si accosta alle fragranze Armani Code o Armani Code Donna, in formato 50 o 75 ml. All'acquisto, in omaggio, uno specchietto da borsetta con custodia: elegante, nero, effetto cocco.
Continua >>

Bellissima weekend set

Blumarine (distribuito da Itf) per San Valentino arricchisce Bellissima con un pratico ed elegante Weekend Set. Il cofanetto è composto dall’Eau de Parfum e da My Body Lotion e My Bath Gel.
Continua >>

Coffret Scarlett e Amor Amor

Per celebrare l’amore Cacharel presenta due cofanetti: Coffret Scarlett, un cuore di miele avvolto in petali banchi, e Coffret Amor Amor, gelsomino melati, agrumi e vaniglia.
Continua >>

Clinique Happy e Wrappings

Clinique ha pensato un’idea regalo per gli innamorati, con due profumi edizione limitata in confezione mignon: Clinique Happy e Wrappings.
Continua >>

Dsquared2 She/He Wood

Dsquared2 Perfumes propone per la festa degli innamorati quattro speciali cofanetti che custodiscono fragranze uomo e donna.
Continua >>

In the mood for Passion

Per la festa degli innamorati la donna Ferrè riceve in regalo il cofanetto total white "In the mood for Passion" che per San Valentino si ricopre di frasi d’amore.
Continua >>

That's amore! Gai Mattiolo

Due simpatiche t-shirt sono il regalo proposto da "Dress me" S. Valentine Set lei e "Dress me" S.Valentino Set Lui, i due cofanetti della linea That’s Amore!Gai Mattiolo.
Continua >>

Coffret Flowerbomb di Viktor & Rolf

Uno scrigno rosa per celebrare l’amore 2010: la favola di San Valentino raccontata da Viktor & Rolf e racchiusi in uno speciale cofanetto.
Continua >>