Stephanie Seymour testimonial per Estée Lauder

Stephanie SeymourStephanie Seymour è il nuovo volto che rappresenta il brand nelle campagne pubblicitarie a livello mondiale.


Due icone della bellezza insieme: Stephanie Seymour testimonial per Estée Lauder. È la collaborazione appena firmata che vedrà la top model rappresentare il brand nelle campagne pubblicitarie a livello mondiale. “Stephanie è l’icona della bellezza moderna per eccellenza” ha dichiarato Jane Hertzmark Hudis, global brand president Estée Lauder. “Bella e affermata nella moda, nello spettacolo e nella vita. Sono entusiasta di darle il benvenuto in Estée Lauder.”

Top model famosa a livello mondiale da due decenni, è comparsa su centinaia di copertine di riviste, immortalata dai più importanti fotografi di moda. Come attrice, è apparsa nella serie della NBC Law & Order e ha interpretato il ruolo dell’artista Helen Frankenthaler nel film Pollock del 2002. Ha quattro figli e con il marito Peter M. Brant ha fondato The Brant Foundation Art Study Center, per promuovere la cultura e l’apprezzamento dell’arte contemporanea. Stephanie, infatti, è un’appassionata collezionista di belle arti e possiede un’importante collezione di vintage couture.

Stephanie Seymour, come testimonial per Estée Lauder, dichiara: “Sono onorata di far parte della famiglia Estée Lauder. Il sogno di mia madre, quando ero una ragazzina, era che diventassi una modella di questo brand! Quindi è davvero un sogno che si avvera.”